Vi invierà tutte le indicazioni per raggiungere l’appartamento. Vi aspetterà alla fermata del vaporetto Celestia, per accompagnarvi nell’appartamento.
L’appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al primo piano di una tipica casa veneziana, da cui si gode una splendida vista sulla Laguna con le sue isole: Murano, Burano e S. Michele ha, inoltre, il vantaggio di avere la fermata del vaporetto, proprio sotto casa.
In pochi minuti si arriva nei principali luoghi caratteristici della città, passeggiando per calli e campielli, attraversando ponti e canali, per arrivare in 10 minuti a Piazza S. Marco e Ponte di Rialto con il suo mercato della frutta e del pesce e le tipiche osterie veneziane
L’appartamento internamente è molto confortevole, ideale per le vacanze a Venezia, con magnifica e rilassante vista sulla Laguna e completamente attrezzato di tutti i confort. A 5 minuti a piedi dall’appartamento potere fare la vostra spesa nel supermercato “Punto SMA”a S. Lorenzo, fornitissimo di tutto il necessario dal pane al latte alla carne alla gastronomia ecc… e il supermercato COOP ad una sola fermata di vaporetto.
L’appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al primo piano di una tipica casa veneziana, da cui si gode una splendida vista sulla Laguna con le sue isole: Murano, Burano e S. Michele.
L’appartamento si trova in una zona tranquilla attiguo alle mura dell’Arsenale. E’ un punto di riferimento che permette ai turisti di orientarsi nel sestiere più caratteristico di Venezia.A piedi, in 10 minuti, si possono raggiungere la Piazza San Marco e il Ponte di Rialto e con il vaporetto di linea (la cui fermata è proprio sotto casa), si possono raggiungere le isole principali della Laguna:
- Isola di Murano famosa per le sua fabbriche del vetro
- Isola di Burano, caratteristica per le sue case colorate e nota per i suoi merletti
- Torcello dove si trovano il Ponte del Diavolo, il Trono di Attila e l’antica Cattedrale di Santa Maria Assunta
- San Michele dove si può visitare il cimitero storico
- Lido di Venezia con la sua spiaggia dorata dove nel mese di settembre si svolge la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia